Home Page - Contatti - La libreriaLink - Cerca nel sito - Pubblicità nel sito - Sostenitori

Congresso

“Terapia Biologica delle patologie neoplastiche e degenerative”

Comunicato stampa della Fondazione Di Bella

L’evento, si svolgerà a San Marino il 16 Gennaio 2010 col  Patrocinio della Segreteria di Stato alla Sanità della Repubblica di San Marino e della partecipazione di celebri relatori.

La definizione  “Terapia Biologica” fu per la prima volta usata dal Prof. Di Bella nella Sua relazione all’ottavo Congresso Mondiale di Endocrinologia di Hong Kong del 1988. Il Congresso nasce dall’esigenza di documentare , valorizzare e diffondere   recenti acquisizioni scientifiche e innovativi percorsi  clinici,  per superare gli attuali drammatici limiti delle terapie del tumore e delle malattie degenerative. Interverranno  personalità come il Prof. Freybergh, docente presso le Università di Salisburgo, Praga e Londra, nonché membro della Royal Society of Medicine britannica,ed  Editor-in-Chief della prestigiosa rivista medico scientifica internazionale  Neuroendocrinology Letters ; insieme al Prof. Trimarchi , personalità indiscussa della neuropsicofisiologia (è stato anche candidato al Premio Nobel) , e al Prof Bryan L. Jepson, Direttore del  Medical Services, e C. B.Center of Utah, e del Memorial Hospital E.  Department di Colorado Sring.

Fra gli italiani eminenti esperti di immunoterapia oncologia, come il Dr. Pizza, Presidente dell’Ordine dei Medici di Bologna, e  il Prof. Lissoni , che ha firmato oltre 500 pubblicazioni, ed è stato insignito del premio più prestigioso dopo il Nobel, quello del National Cancer Institute. I Prof. Freybergh, Trimarchi, Lissoni e altri relatori, senza preconcetti e rara onestà intellettuale, hanno riconosciuto e apprezzato il vasto lavoro sperimentale  del Prof Luigi Di Bella e le sue grandi potenzialità terapeutiche in campo oncologico. Saranno  così superate sterili contrapposizioni e inutili polemiche sulle grandi prospettive aperte dal Metodo Di Bella, valorizzando un vasto patrimonio di conoscenze censurato da inquinamenti politici e conflitti d’interesse ideologici e finanziari. Il Dr. Adolfo Di Bella presenterà la biografia del padre, con dati inediti di estremo interesse sul livello morale, intellettuale, culturale e scientifico del medico e  scienziato Prof. Luigi Di Bella .
In platea non solo medici e farmacisti, ma anche pazienti, familiari e tante persone interessate alle nuove linee di terapia biologica. Non a caso è stata scelta per questo congresso l’antica terra della libertà, la Repubblica di S. Marino. I relatori condividono infatti e propongono  un nuovo concetto di medicina a misura d’uomo, biologica, fisiologica, scientifica, etica, contrapposta alla medicina commerciale e speculativa; rivendicando la dignità e il diritto  del medico di prescrivere liberamente secondo scienza e coscienza, in base alle evidenze scientifiche. Don Spoladore, scrittore e biblista noto a livello internazionale, illustrerà come lo stato spirituale, psicologico e morale  della persona, condizioni in modo determinante anche lo stato emozionale, fisico e pertanto la salute.

I lavori si svolgeranno al Palace Hotel **** di Serravalle (RSM), per informazioni ed iscrizioni: terapiabiologica@vip-incentive.com – 0549.906353 – www.vip-incentive.com/domusmedica

Scarica il programma completo


www.disinformazione.it