Home Page - Contatti - La libreriaLink - Cerca nel sito - Pubblicità nel sito - Sostenitori

- Pagina massoneria

Segnali massonici di riconoscimento
Traduzione per www.disinformazione.it a cura di Lorenza Veronese – 17 gennaio 2007
Tratto da Codex Magica

Come mostrare il segno
La Figura 34 riportata è ripresa direttamente dal libro “Raccolta di Rituali Massonici” di Duncan (3° edizione).
L’immagine rappresenta un Massone dell’Arco Reale mentre fa il magico Segno del Maestro del Secondo Velo, che io in modo informale uso chiamare il Segno della Mano Nascosta dell’Uomo di Jahbuhlun (Jah-Baal-On).
 il libro di Duncan il candidato presenta questo segno in occasione del passaggio di alcuni ospiti di Babilonia. Il loro obiettivo: Ricostruire il Tempio di Salomone in Gerusalemme e successivamente stabilire un impero ebraico mondiale.
Nel suo corso d’insegnamento sull’Antica Massoneria CC. Zain appartenente alla Fratellanza della Luce spiega che il rituale previsto da questo grado richiede una profonda conoscenza dell’astrologia. Ma, il mostrare questo segno si dice sia un’azione derivante da un passaggio delle scritture: “Il segno è fatto”, scrive Zain, “infilando la mano sul petto e tirandola fuori”. La spiegazione ufficiale per questo simbolo –una storia nata per distogliere l’attenzione dalla verità con il profano- è che esso si riferisce al quarto capitolo dell’Esodo nella Bibbia “Ed il Signore disse a Mosè, poggia ora la tua mano sul petto; ed egli mise la mano sul suo petto; e quando la tolse  si accorse che sembrava la mano di un lebbroso”.
Lebbrosa, è infatti, la mano del Massone che invano tenta di nascondere e coprire il suo fedele giuramento di totale alleanza a Jahbuhlun, la sua sacra divinità.
Ma, credetemi, non esiste alcun legame tra i Massoni e Mosè, un profeta di Dio, che Lo amava fedelmente, il Dio che traspariva dall’affermazione:”Io Sono, il Dio che regna per tutta l’eternità in paradiso”.

 

George Washington: in una posa massonica. Attorno al collo è presente il simbolo della dea della luna, il corrispondente femminile complementare al dio sole, Osiride, segretamente adorato dai Frammassoni. Questo simbolo, combinato all’oggetto a forma di diamante posto sopra, sta ad indicare che Washington fece giuramento di vendetta nei confronti di tutti i nemici dell’Ordine degli Illuminati.

L’ex Segretario di Stato Collin Powell tiene la mano di Yasser Arafat e occultamente inserisce la sua mano destra all’interno della sua giacca, come segnale diretto ad altri iniziati. Powell è un massone del 33° grado, e alunno del CFR (Council on Foreign Relations). Arafat fu anche un membro della Loggia Massonica.

.

Rutherford B. Hayes, Presidente degli Stati Uniti (1822-1893) – da didascalia soprastante: insieme a Franklin Pierce è risaputo fosse un Massone come riportato a un autorevole libro “I 10.000 Frammassoni più Famosi”, una pubblicazione ufficiale del Consiglio Supremo del Rito Scozzese.

Karl Marx, il radicale ebreo che ispirò Lenin e Trotsky con le sue teorie comuniste, era segretamente un Grande Sacerdote di Satana (vedi il libro di Richard Wurmbrand “Marx e Satana”). Qui si vede il suo ritratto ufficiale, e Marx mostra un enigmatico gesto Massonico della mano.

.

Vladimir Lenin, ebreo massone che guidò i comunisti contro lo zar di Russia, qui mostra il segreto gesto degli uomini che adorano il dio Jahbuhlun. Lenin e la sua schiera di seguaci stabilirono il Terrore Rosso, il brutale massacro di decine di migliaia di persone.  

I Tre “Eroi” Comunisti: che cospirarono per stabilire una dittatura Bolscevica in Russia, Sergei Kirov, Mikhail Levandovsky e Konstantin Mekhonoshin. Questi uomini furono collegati alla tortura e alla morte di centinaia di persone prima che, in cambio, Stalin si occupò di eliminarli. Levandosky al centro, mostra il suo gesto massonico a Jahbuhlun. Mekhonoshin indossa il copricapo degli Illuminati.

.

Quattro comandanti di un Gulag

Il Principe della Corona Alessandro di Yugoslavia, che ora risiede a Londra,la città in cui suo padre, il re Peter, emigrò durante la seconda guerra mondiale, è ripreso durante il suo primo viaggio a Belgrado, in Yugoslavia nel 1991. Sua altezza reale, insieme alla famiglia, posa diligentemente per questa foto. La sua posa massonica sta ad indicare il suo intento di comunicare ai suoi compagni dell’élite che il potere della Loggia è stato ora stabilito pure nella nazione appartenente al blocco sovietico.

.

Il favolosamente ricco Salomon Rotschild, fondatore e sorvegliante del ramo del clan Rotschild in Vienna e Austria.

Quanto furono coinvolti il Vaticano ed il suo Papa Nero dell’ordine dei Gesuiti nell’assassinio del Presidente Abramo Lincoln nel 1865? Burke McCarty, in un suo straordinario libro del 1924, “ La Verità nascosta sull’Assassinio del Presidente Abramo Lincoln”, suggerisce che il potente ed influente Giacomo Antonelli, Cardinale e Segretario dello Stato Papale sotto il Papa Pio IX, supervisionò il piano per l’assassinio e persino nascose l’assassino stesso Jon Wilkes Booth nello Stato del Vaticano, dove era emigrato per trovare protezione dall’esecuzione stabilita dalle autorità Americane.
Nel libro, il ricercatore McCarty include questa foto del Cardinale Antonelli senza, comunque, spiegare l’insito significato del gesto della mano caratteristico della società segreta.

 
www.disinformazione.it